Le mie ricette

venerdì 11 gennaio 2013

I sogni son desideri....

È proprio vero che ciò che desideriamo spesso rimane  solo nella nostra fantasia e nei nostri pensieri, senza potersi realizzare.
Questo blog è un desiderio (realizzato!!) che è nato pian piano e si è fatto sempre più spazio nella mia mente e nel mio cuore, poter condividere con gli altri la mia passione per la cucina (e la pasticceria soprattutto) mi dà una grande gioia e così timidamente e con molte paure vi dò il benvenuto in questo angolino di "coccole culinarie", spero di riuscire ad essere presente qui, quanto lo sono tra i fornelli della mia cucina!!!
Ci vediamo prestissimo con una ricetta!  Letizia.

1 commento:

  1. Me encanta Letizia, tienes un blog con un montón de post, me acabo de hacer seguidora. Besos

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...